L’attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partner. Il Master è articolato in tre aree formative con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo.
Frequenza in formula weekend alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori oltre che di fuori sede.
Stage e placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico del Master interamente affidato a docenti - executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione.
Il MASTER prevede tre piani didattici integrati, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80.
> STRATEGIC HR MANAGEMENT
> RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE
> PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING
Richiedi Informazioni e scopri come accedere ai
Voucher formativi e borse di studio